All'edizione 2016 di M2M Forum si parlerà di comunicazione tra macchine e Internet of Things

Tra gli argomenti principali ci saranno gli scenari attuali e futuri dell’M2M/IoT, la dinamicità, la rapidità dei cambiamenti e le ultimissime news del settore

  • 13 Gennaio 2016
  • 205 views
  • All'edizione 2016 di M2M Forum si parlerà di comunicazione tra macchine e Internet of Things
    All'edizione 2016 di M2M Forum si parlerà di comunicazione tra macchine e Internet of Things

M2M FORUM è dal 2002 è il primo tradeshow dedicato al mondo M2M/IoT che riunisce operatori italiani ed esteri per analizzare le evoluzioni tecnologiche e di business del mercato, diventando negli anni un vero must.

L'edizione 2015 ha registrato oltre 1200 visitatori provenienti da 20 paesi, 312 partecipanti alle conferenze, più di 80 tra sponsor, espositori e partner, 187 business meetings.

Giunto alla quindicesima edizione, M2M Forum, che si terrà l'11 e il 12 Maggio, sarà di nuovo un'arena di dibattiti e incontri con esperti internazionali riguardo al mondo dell'M2M/IoT: tra gli argomenti principali ci saranno gli scenari attuali e futuri dell'M2M/IoT, la dinamicità, la rapidità dei cambiamenti e le ultimissime news del settore. Inoltre, forte attenzione sarà data alle soluzioni M2M "smart" per il settore Energia: Smart Grid, Smart Home - gestione e ottimizzazione dei consumi energetici domestici, Smart Metering, Energy Storage e Smart Lighting sono alcune delle aree presenti nelle conferenze e nella expo.

Infine, si segnala che M2M Forum sarà parte della Milan Disruptive Week (www.disruptiveweek.com): una settimana di eventi nazionali e internazionali dedicati allo sviluppo di tecnologie emergenti e cosiddette "disruptive", con particolare focus su M2M, Internet of Things, Robotics, Wearable Technologies, Drones, ecc. la cui seconda edizione si svolgerà a Milano dal 7 al 14 Maggio.

La partecipazione all'evento è gratuita, previa registrazione e riservata agli operatori del settore. Per ulteriori informazioni e per registrarsi è possibile visitare il sito: www.m2mforum.com