Martedì, 17 Gennaio 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Novità di prodotto

Analizzatori di rete ed energia trifase

concepiti per verificare rapidamente la qualità della rete elettrica e interpretare velocemente e facilmente i risultati

Pubblicato il 1 Aprile 2009 - ( views)

da Redazione Web

Adatti alle esigenze dei reparti di controllo e di manutenzione: i Qualistar sono concepiti per verificare rapidamente la qualità della rete elettrica e interpretare velocemente e facilmente i risultati. Presentati da Amra di Macherio (MI) hanno la tastiera divisa in zone immediatamente identificabili (funzioni dirette, menu Pop-up, cursori) ed un ampio schermo a colori (diagonale 148 mm) che richiama i simboli della tastiera. Le modalità di visualizzazione sono intuitive. L'accesso diretto alle funzioni permette la veloce esecuzione dei comandi e gran risparmio di tempo. I Qualistar sono portatili ma possono anche essere utilizzati appoggiati al cavalletto estraibile: utile per delle campagne di registrazione di lunga durata. In più, sul nuovo Qualistar +, dei marca cavo colorati possono essere posizionati a ciascuna estremità dei cavi di misura per facilitare il riconoscimento dei collegamenti. Le misure: tutti i parametri di tensione, corrente e potenza fino a una diagnostica completa di una installazione elettrica. Il C.A 8335 acquisisce e registra simultaneamente tutti i parametri, transitori, allarmi e forme d'onda.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : A.M.R.A. Chauvin Arnoux Spa

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia