Braccio girevole

realizzato con il profilo anodizzato per sostenere e alimentare utensili pneumatici, in modo da coprire un campo di azione a superficie semicircolare

  • Braccio girevole
    Braccio girevole

Teseo di Desenzano del Garda (BS) presenta SAB, una struttura girevolerealizzata con il profilo anodizzato HBS 32 per sostenere e alimentare utensili pneumatici, in modo da coprire un campo di azione a superficie semicircolare. SAB, acronimo di “Swinging Arm Bracket” che significa appunto supporto a braccio girevole, è costituito principalmente dadue parti: una struttura verticale (che ingloba i perni girevoli) daapplicare a parete o a strutture metalliche esistenti e una barra orizzontale in varie lunghezze a seconda del modello. L'intera struttura èpressurizzata con un punto di alimentazione sulla parte fissa e un punto di prelievo all'estremità della parte mobile. Un pattino scorrevole inserito in una delle guide cave del profilo rende semplice l'applicazione di un bilanciatore a sostenere il peso di utensili pneumatici.SAB è particolarmente adatto ad applicazioni in cui l'operatore debbamuoversi portando con sé un utensile pneumatico.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto