Centri di lavoro a cinque assi MU-8000V e MU-4000V

ampia area di lavoro, elevate velocità di processo e alte prestazioni nelle lavorazioni ad asportazione di truciolo per eseguire lavorazioni di alta precisione

  • Il nuovo centro di lavoro a cinque assi MU-8000V consente la lavorazione di particolari complessi e di alta precisione
    Il nuovo centro di lavoro a cinque assi MU-8000V consente la lavorazione di particolari complessi e di alta precisione
  • Grazie al nuovo centro di lavoro a cinque assi MU-4000V è possibile eseguire lavorazioni ad alta precisione di particolari complessi
    Grazie al nuovo centro di lavoro a cinque assi MU-4000V è possibile eseguire lavorazioni ad alta precisione di particolari complessi

Lavorazione di particolari complessi e di alta precisione

Okuma presenterà a EMO Milano 2015 (dal 5 al 10 ottobre 2015, padiglione 9, stand D16 E15) la sua gamma di centri di lavoro a cinque assi con due nuove macchine che si adattano perfettamente a svolgere compiti particolarmente complessi e si distinguono per precisione e facilità di utilizzo.

MU-8000V

Il nuovo centro di lavoro MU-8000V è caratterizzato da un'ampia area di lavoro, elevate velocità di processo e alte prestazioni nelle lavorazioni ad asportazione di truciolo. La macchina dimostra la massima flessibilità nella lavorazione simultanea su cinque lati.
La stabile struttura a portale e il Thermo-Friendly Concept garantiscono sicurezza in tutte le fasi del processo, staticità e precisione geometrica.
Il centro di lavoro MU-8000V è destinato al settore della costruzione di stampi e utensili, al medicale o alla produzione di componenti particolarmente complessi del settore aeronautico.
Tra le opzioni, sono disponibili anche funzionalità come il controllo ad alta velocità o la funzione di rotazione dell'asse C.
Presso lo stand, è possibile assistere alle dimostrazioni di altre funzioni disponibili come l'Auto Tuning a cinque assi o il Tool Edge Control.

MU-4000V

Il nuovo centro di lavoro a cinque assi MU-4000V ha un aspetto più compatto e si distingue per il suo design e per la possibilità di eseguire lavorazioni di alta precisione di particolari complessi.
Tra le applicazioni tipiche: l'industria aeronautica e aerospaziale o il settore automotive.
I visitatori potranno osservare le diverse funzioni (Auto Tuning a cinque assi, Gear Machining o ECO hydraulic) svolte da MU-4000V allo stand Okuma.