Componente epossidico Supreme 12AOHT-LO

ideale per una varietà di applicazioni di adesione e sigillatura nell'industria aerospaziale, elettronica, elettro-ottica e OEM

  • Componente epossidico Supreme 12AOHT-LO
    Componente epossidico Supreme 12AOHT-LO

Supreme 12AOHT-LO di Master Bond (USA) è un componente epossidico ideale per una varietà di applicazioni di adesione e sigillatura nell'industria aerospaziale, elettronica, elettro-ottica e OEM. Questo sistema supera pienamente i test ASTM E595 per gli standard di degassificazione stabiliti dalla NASA e si adatta correttamente ad ambienti isolati. Essendo un epossidico rinforzato, Supreme 12AOHT-LO resiste a rigorosi cicli termici e agli urti oltre che ad una gamma di temperatura da 4K a +500°F. Offre un'alta conduttività termica di 9-10 BTU•in/ft2•hr•°F ed è un adeguato isolante elettrico. Aderisce bene ad un'ampia gamma di substrati, inclusi metalli, compositi, vetro, gomme, ceramiche e differenti tipi di plastiche. Questo composto fornisce alta resistenza al taglio per trazione, compressione e forza di rimozione, superando rispettivamente 3.500 psi, 22.000 psi e 5-10 pli ed è dimensionalmente stabil.

Supreme 12AOHT-LO è resistente ad una varietà di agenti chimici, in particolare all'acqua, all'olio, carburanti e solventi. Supreme 12AOHT-LO è una pasta tissotropica con una consistenza liscia facile da maneggiare. Come singolo componente epossidico, non richiede alcuna miscelazione e offre una vita "illimitata" a temperatura ambiente. Questo sistema di colore grigio può essere conservato a temperatura ambiente, ma la massima durata si raggiunge quando viene refrigerato a 45-55 ° C. Supreme 12AOHT-LO è disponibile in siringhe, ½ pinte, pinte, quarti, galloni e contenitori da 5 galloni.