Lunedì, 23 Gennaio 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Novità di prodotto

Giunti, cinghie, pulegge, catene e pignoni

per gli organi di trasmissione studiati per la massima compatibilità, offrendo agli utilizzatori finali un notevole risparmio di costi e di tempo e una migliore affidabilità di processo

Pubblicato il 1 Febbraio 2009 - ( views)

da Redazione Web

Atp di Beinasco (TO) distribuisce la linea completa di Power Transmission Products prodotta da Skf: giunti, cinghie, pulegge, catene, pignoni e tutto quanto serve per la trasmissione di potenza. Una lunga serie di componenti che spesso si devono acquistare da produttori differenti perché, fino a oggi, non esisteva un solo marchio in grado di offrirli tutti ma, grazie a SKF, questo problema non esiste più, potendocontare sulla consolidata logistica e sulla disponibilità a magazzinodi un gruppo presente in tutto il mondo. Inoltre, molto spesso le applicazioni sono le stesse in cui sono impiegati i cuscinetti volventi ei PT Products sono stati studiati per la massima compatibilità, offrendo un notevole risparmio di costi e di tempo e una migliore affidabilità di processo.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia