Moduli di raffreddamento LED passivi Sunon in 5 standard

i moduli di raffreddamento sono adatti per applicazioni LED in interni, ottimizzano il consumo energetico, hanno un design compatto e riducono le emissioni sonore

  • Moduli di raffreddamento LED passivi Sunon in 5 standard
    Moduli di raffreddamento LED passivi Sunon in 5 standard

Cinque standard di Moduli di raffreddamento 

Sunon presenta i moduli di raffreddamento LED passivi in 5 diversi standard di prodotto: due dimensioni del diametro (90 e 99 mm) e due diverse altezze (110 e 160mm). 
Gli ingegneri Sunon hanno utilizzato una soluzione heat-pipe, che è molto più leggera dell'estrusione di alluminio, la soluzione convenzionale per il raffreddamento passivo. Anche la conduttività termica degli heat-pipe è migliore di quella dell'alluminio, offrendo un'efficienza di raffreddamento molto superiore.

Caratteristiche tecniche

Il materiale base dei moduli di raffreddamento comprende una combinazione di alluminio e rame, mentre l'alluminio rappresenta il materiale di finitura. I moduli hanno una gamma di pesi da 195 a 290 g. Sono anche possibili soluzioni customizzate per rispondere a specifiche esigenze dei clienti, con un tempo di realizzazione dei prototipi di due sole settimane e appena 8 settimane per la produzione di massa.

Installazione più semplice

I moduli di raffreddamento LED passivo di Sunon sono facili da installare perché non vi è alcun motore, quindi il sistema è molto leggero per l'installazione. Inoltre, mentre i clienti montano tradizionalmente i loro Chip LED sulla base del modulo di raffreddamento, Sunon può eseguire fori di montaggio addizionali o, se necessario, costruire la sua proposta in base alle specifiche di fissaggio del sistema del cliente sull'area base del CM, semplificando ulteriormente il processo di installazione.