Motore idraulico

con freni di servizio e sensore di prossimità

  • da Sai Spa
  • 1 Agosto 2009
  • 430 views
  • Motore idraulico
    Motore idraulico

In quanto leader nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di motori idraulici a pistoni radiali, SAI di Modena progetta regolarmente prodotti su misura per numerose applicazioni. Un perfetto esempio ne è il motore P2G. Il P2G può essere fornito con freni di servizio che possono anche essere utilizzati per lo stazionamento, e con un sensore rotante di prossimità.
Questo sensore può mandare al computer di bordo le informazioni riguardo la velocità di crociera del veicolo e la velocità di rotazione. Inoltre, se combinato con un sistema di controllo elettronico, previene manovre pericolose, come l'apertura del portellone posteriore mentre il veicolo è in movimento e fornisce la velocità di crociera del veicolo.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto