Lunedì, 21 Maggio 2012

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Novità di prodotto

Nuove tecnologie laser

per la produzione di dischi precisi e affidabili

Pubblicato il Febbraio 7, 2012 - ( views)

da Redazione Web

Sempre all'avanguardia nella produzione di dischi di rottura, Donadon SDD ha introdotto nel 2011 nuove tecnologie laser (protette da domande di brevetto) che permettono di produrre dischi con un altissimo grado di precisione e affidabilità. Questa nuova tecnologia ha permesso a Donadon SDD di introdurre nuovi dischi di rottura ad alte prestazioni non disponibili dalla concorrenza.

I dischi Donadon SCD (forward acting) e Donadon SCR (reverse buckling) micro incisi - sei o più petali rispetto ai soliti quattro - offrono notevoli vantaggi dal punto di vista dell'apertura e della maggiore resistenza al distacco dei petali, anche a pressioni di esplosione molto elevate.

Con un'esperienza cinquantennale nella produzione di dischi di rottura l'azienda Donadon Sdd si contraddistingue per la realizzazione di questi dispositivi di sicurezza in diversi materiali dall'acciaio inossidabile fino al prezioso tantalio. Tutto ciò ha permesso di sviluppare nuove applicazioni ed estendere la presenza dell'Azienda sempre più a livello internazionale.

Donadon SDD ha come obiettivo costante lo stretto controllo del soddisfacimento di tutti i requisiti di sicurezza in linea con la norma ISO 9001-2000 e certificando i propri prodotti secondo le Direttive Europee PED 97/23/CE e ATEX 94/9/CE.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : Donadon SDD Srl

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia