Parker Hannifin acquisisce Jäger Automobil-Technik

Per rafforzare ulteriormente lo sviluppo commerciale positivo di entrambe le aziende nell'importante mercato finale automotive

  • 21 Settembre 2016
  • 92 views
  • Parker Hannifin acquisisce Jäger Automobil-Technik
    Parker Hannifin acquisisce Jäger Automobil-Technik

Parker Hannifin Corporation ha annunciato l'acquisizione di Jäger Automobil Technik GmbH dal 1° luglio 2016. La società, che fa parte della holding Arnold Jäger, verrà integrata in Parker Engineered Materials Group. Il gruppo Jäger è stato pioniere nel campo della tecnologia di incollaggio diretto gomma-plastica ed è sviluppatore leader nella tecnologia di stampaggio a iniezione 2K. Jäger Automobil-Technik GmbH è specializzata nello sviluppo e nella produzione di componenti in plastica e gomma stampati (varianti interamente elastomeriche e soluzione composte) ed è famosa a livello internazionale nel campo della tecnologia di iniezione a due componenti.

Applicazioni Automotive

Le applicazioni automotive includono interni per portiere, sistemi per tetti apribili, carrozzeria ed esterni e componenti per il vano motore. La società dà lavoro a circa 250 dipendenti presso due stabilimenti in Germania (Osterode e Hildesheim) e uno in Polonia (Gryfino). Il gruppo Jäger e Parker sono legati da una partnership commerciale di successo di vecchia data. L'integrazione di Jäger Automobil-Technik in Parker Hannifin Corporation mira a rafforzare ulteriormente lo sviluppo commerciale positivo di entrambe le aziende nell'importante mercato finale automotive.