Venerdì, 20 Gennaio 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Novità di prodotto

Pulsanti in acciaio inossidabile

progettata per applicazione su pannelli di controllo e comando che richiedono protezione contro urti, vandalismo, sporcizia, frequenti lavaggi e condizioni di funzionamento estreme

Pubblicato il 1 Febbraio 2009 - ( views)

da Redazione Web

La serie di pulsanti in acciaio inossidabile Eao, presentata da TecnelSystem (MI) è stata progettata per applicazione su pannelli di controllo e comando che richiedono protezione contro urti, vandalismo, sporcizia, frequenti lavaggi e condizioni di funzionamento estreme. I pulsanti in acciaio inossidabile sono disponibili sia come attuatori che indicatori con diametro 22,5 e 30 mm nelle versioni con montaggio sporgente e filo-pannello. L'opzione filo-pannello offre un'ulteriore protezione contro urti laterali ed azionamenti accidentali, impedendo inoltre il depositarsi di sporcizia intorno al pulsante in seguito a pulizieo interventi di manutenzione. La serie 14 garantisce un grado di protezione IP67. Gli elementi di commutazione con contatti a scatto rapidoauto-pulente in argento o dorati garantiscono una qualità ed una sicurezza di azionamento elevate. Per ambienti ed applicazioni particolarmente critiche sono disponibili anche contatti in argento/palladio. I pulsanti della serie 04 e 14 dispongono di illuminazione LED ad alta intensità luminosa.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia