Sabato, 22 Novembre 2014

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Novità di prodotto

Puntatori laser

per automatizzare e controllare i processi industriali

Pubblicato il Settembre 12, 2013 - ( views)

da Elisa Campo

La Sm.Prox di Bologna presenta i nuovi puntatori laser della serie LSV20 dotati di diodi emissivi laser di altissima qualità, che, mediante opportune lenti integrate, possono generare un punto, una croce o una linea. I prodotti Sm.Prox. rispondono alla crescente necessità di automatizzare e controllare i processi industriali. Sm.Prox. produce e commercializza direttamente un'ampia scelta di puntatori laser permettendole di essere presente in molti settori industriali (macchine per taglio dei tessuti, macchine stiratrici, macchine per il taglio e la lavorazione del marmo, macchine per taglio e lavorazione del legno e delle cornici ecc.).

Il colore della luce laser emessa dai puntatori LSV20 può essere rosso nei casi più comuni, oppure verde qualora fosse necessaria una più elevata luminosità e visibilità della traccia (la luce verde esalta la sua brillantezza anche su sfondi di colore nero, o comunque molto scuri). Questa nuovissima serie può essere alimentata da 5 a 32Vdc e la custodia in alluminio anodizzato di 20mm di diametro con grado di protezione elevato (che può arrivare all'IP67 su alcune versioni) gli consente di essere protetta contro gli agenti esterni (polveri e schizzi d'acqua).


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : SM.PROX Srl

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via Della Beverara 13/A
40131 Bologna
Italia

Tel.: +39 (0)51-6350755
Fax: +39-(0)51-6353462


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia

Iframe/JavaScript: )