Soluzione di monitoraggio

permette di combinare i moduli di protezione della soluzione CSI 6000 Machinery Health Monitor con i nuovi moduli plug-in di diagnostica predittiva, realizzando in un singolo rack una soluzione completa di monitoraggio online

  • Soluzione di monitoraggio
    Soluzione di monitoraggio

Emerson di Seregno (MI) ha presentato la nuova soluzione CSI 6500 Machinery Health® Monitor, l'ultima evoluzione delle realizzazioni Emerson in ambito di Smart Machinery Health Management. Il CSI 6500 permette di combinare i moduli di protezione della soluzione CSI 6000 Machinery Health Monitor con i nuovi moduli plug-in di diagnostica predittiva, realizzando in un singolo rack una soluzione completa di monitoraggio online. Smart Machinery Health Management è un componente della soluzione digitale di campo PlantWeb®. Analogamente al CSI 6000, la soluzione CSI 6500 è totalmente conforme alle disposizioni API 670 in materia di protezione, che definiscono le best practices industriali dell'American Petroleum Institute nell'ambito della protezione di turbomacchinari. Il CSI 6500 è la realizzazione tecnologica ideale per gli impianti in cui sia richiesta la sostituzione di sistemi di protezione preesistenti.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto