Analog Devices premia i migliori fornitori all’Inaugural Supplier Day 2019

Una giornata dedicata al riconoscimento del ruolo fondamentale che i suppliers hanno avuto nel raggiungimento dei loro obiettivi strategici

  • 4 Luglio 2019
  • 460 views
  • Analog Devices premia i migliori fornitori all’Inaugural Supplier Day 2019
    Analog Devices premia i migliori fornitori all’Inaugural Supplier Day 2019

Analog Devices ha organizzato un Supplier Day per premiare e celebrare i suoi fornitori. Tenutosi a Hyatt Regency Boston, l’evento ha riunito cento dei fornitori più importanti per l’azienda di semiconduttori per onorare il loro ruolo e consolidare le relazioni. Sono stati presentati 18 premi in totale.

Il discorso di apertura

Supplier Day 2019 è stato presentato da John Hassett, Vicepresidente Senior della divisione Global Operations and Technology di ADI, insieme ad altre figure chiave del gruppo Global Operations and Technology. Nel suo discorso di apertura Hassett ha illustrato la strategia aziendale e l’impatto che ha avuto sulla supply chain, parlando anche delle sfide che l’azienda deve affrontare per continuare a rafforzare il proprio core business e allo stesso tempo cercare di aumentarne il valore.

Cinque categorie

I premi sono stati assegnati a chi ha dimostrato di eccellere in cinque categorie: qualità, consegna, servizio/risposta, time-to-revenue dei nuovi prodotti e responsabilità sociale.

Supplier of the Year

National Instruments ha ottenuto il Supplier of the Year per il suo eccellente lavoro nello sviluppo e nella consegna di attrezzature e soluzioni di test innovativi.