Aperto il primo Customer Center di Rockwell Automation in EMEA

Fonte di consulenza personalizzata per i clienti sui temi della smart factory, combinata con una visione a 360 gradi della Connected Enterprise

  • 16 Maggio 2017
  • 127 views
  • Aperto il primo Customer Center di Rockwell Automation in EMEA
    Aperto il primo Customer Center di Rockwell Automation in EMEA

Rockwell Automation ha inaugurato l’apertura del primo Customer Center per la Connected Enterprise. Il centro ha sede nella tecnologica città di Karlsruhe, in Germania. L'approccio di Rockwell Automation alla Connected Enterprise mette a disposizione un modello completamente sviluppato grazie al quale i clienti possono iniziare subito a implementare molti dei principi della fabbrica intelligente.

Piattaforma ideale per la digitalizzazione

Il Customer Center rappresenta la piattaforma ideale per aiutare i clienti a sperimentare le opportunità di digitalizzazione in modo interattivo e a sviluppare delle strategie su misura. Inoltre rafforza ulteriormente la presenza dell’azienda nell’area contraddistinta come EMEA e ne sottolinea l'importanza attribuita a questo mercato.

Nozione di Connected Enterprise

Rockwell Automation ha già implementato con successo la nozione di Connected Enterprise nelle proprie realtà produttive, come parte del proprio viaggio verso la digitalizzazione e, i clienti ora, possono utilizzare il Customer Center per capitalizzare questa esperienza e sperimentare in tempo reale i benefici della digitalizzazione. Il Customer Center mostra ai visitatori come funziona realmente l’approccio olistico Connected Enterprise e permette loro di collegare, in modo sicuro, produzione e sistemi IT in tutta l’azienda. Alla base, il portafoglio di soluzioni e servizi di Rockwell Automation che vanno dalla infrastruttura di rete e di sicurezza, in linea con comprovati standard di settore, fino all'integrazione a livello enterprise di produzione e IT.