Banco per il collaudo di tubi ad acqua fino a 1500 bar

O+P presenta la nuova versione del banco di collaudo BC1500E/WATER

  • Banco per il collaudo di tubi ad acqua fino a 1500 bar
    Banco per il collaudo di tubi ad acqua fino a 1500 bar

Presente da oltre quarant’anni nel settore delle attrezzature per la lavorazione delle condotte oleodinamiche, oggi O+P vanta una vasta gamma di prodotti ed un servizio capillare in diversi mercati a livello mondiale.

Tra le attrezzature per la lavorazione del tubo flessibile, O+P presenta la nuova versione del banco di collaudo BC1500E/WATER, per il collaudo di tubi ad acqua fino a 1500 bar. 

Grazie alla sua generosa vasca di collaudo, questo banco consente di collaudare un range molto ampio di tubi sia idraulici che industriali in bassa pressione a partire da 10bar fino alla massima pressione di 1500bar.

Dotato di due manometri analogici per la lettura della pressione, il banco è di semplice intuizione e utilizzo: il controllo e lo scarico della pressione, il test di collaudo e il riempimento del liquido sono effettuati manualmente.

Il BC1500E/WATER viene fornito con un attacco rapido di diametro ¼’’ BSP per il collegamento del tubo, su richiesta sono disponibili gli adattatori da 3/8’’ a 2’’. La vasca e i componenti sono interamente in acciaio inox per assicurare le migliori condizioni di test e allo stesso tempo garantire la longevità del banco.