Comunicazione digitale 4.0 con l’Industrial IoT Starter Kit di Softing

Soluzione plug&play per la connessione dei dati di produzione al cluod

  • Comunicazione digitale 4.0 con l’Industrial IoT Starter Kit di Softing
    Comunicazione digitale 4.0 con l’Industrial IoT Starter Kit di Softing

L'Industrial IoT Starter Kit di Softing, realizzato in collaborazione con HPE e Microsoft rappresenta una delle modalità più semplici e veloci per collegarsi al cloud in totale sicurezza. L’Industrial IoT Starter Kit è una soluzione plug-and-play completa, che unisce la potenza del gateway IoT GL20 di HPE e della dataFEED OPC Suite di Softing con le funzionalità di Microsoft Azure IoT Suite Connected Factory.

Conforme allo standard di interoperabilità OPC UA più recente, il Kit offre informazioni immediate e utilizzabili senza necessità di modificare il firewall esistente o le politiche di sicurezza. L’attività viene abilitata al cloud in meno di un giorno, sia in ambienti di laboratorio che di produzione. 

Sono supportati diversi PLC tra cui: Siemens S5, S7 (200,300,400,1200,1500) LOGO! 8, PAC Counter, PLC Siemens compatibili quali VIPA, Rockwell SLC-500, PLC-5, ControlLogix e CompactLogix, Mitsubishi Melsec, B&R, PLC compatibili con Modbus TCP come Wago, Beckhoff, Phoenix, Schneider Electric.