Controller Programmabili con HMI integrato

  Richiedi informazioni / contattami

La serie UniStream di Unitronics è disponibile in due serie: UniStream Modular e UniStream Built-in, per una soluzione All-in-one completa

Automazione

Controller Programmabili con HMI integrato
Controller Programmabili con HMI integrato

UniStream, la potente e pluripremiata serie di Unitronics, è una linea completa di controllori logici programmabili all-in-one per progetti di automazione di fascia alta, disponibile in due serie All-in-One:

  • Il design unico di UniStream Modular consente agli utenti di creare una soluzione di controllo personalizzata in tre o meno passaggi: selezionare un pannello HMI, fare clic sulla potente CPU e agganciare eventuali I/O o moduli di comunicazione necessari. Questo approccio offre una soluzione di controllo completa con un pannello operatore touchscreen, perfettamente adattato alle esigenze del cliente senza spendere troppo
  • UniStream Built-in è un controller logico programmabile superbamente compatto, in cui PLC, HMI e I/O sono integrati in una singola unità e in una gamma di configurazioni I/O integrate. Dunque controller salvaspazio che offrono la funzionalità per controllare macchine complesse.

La linea di controller programmabili UniStream è il risultato di oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di PLC, combinati con le nuove tendenze più forti nel mondo dell'automazione. UniStream offre a OEM e System Integrator un vantaggio competitivo, consentendo loro di ridurre i costi, risparmiare spazio e ridurre notevolmente i tempi di programmazione. 

UniStream è programmato utilizzando l'intuitivo UniLogic®, il software all-in-one per ambiente singolo, che riduce i tempi di programmazione fino al 50%, prevedendo le intenzioni del programmatore e riutilizzando il codice scritto. Le capacità predittive del software consentono di risparmiare una notevole quantità di tempo nella definizione di punti I/O, PID e altre funzioni. Funzionalità come il drag and drop, la creazione automatica di linee e le opzioni di riutilizzo per il codice esistente rendono la programmazione semplice e veloce.

Le funzionalità avanzate di UniStream includono l'accesso remoto tramite VNC o Web Server, una gamma completa di opzioni di comunicazione come Ethernet I/P, MODBUD CANopen, supporto per file video, audio e PDF e funzionalità avanzate come: Webserver, modem GPRS, SNMP, SQL e altro!

Unitronics fornisce tutti i software e il supporto tecnico senza costi aggiuntivi.

Scopri quanto è facile lavorare con il software UniLogic per controller programmabili facendo clic qui.
 

Pubblicato il 22 Marzo 2020 - (2368 views)
Unitronics
Unitronics Building
7019900 - Israel
+972-3-9778888
+972-3-9778877
Visualizza company profile
Descrizione

UNA SOLUZIONE INTEGRATA PER CONTROLLO E AUTOMAZIONE

 

Unitronics progetta, produce e commercializza soluzioni avanzate di controllo e automazione. L’offerta comprende una linea completa di PLC con HMI integrato, una linea completa di VFD, servoazionamenti e motori AC, una vasta gamma di I/O e dispositivi complementari, nonché software di programmazione per tutti gli aspetti di controllo, movimento, HMI e comunicazioni. I PLC Unitronics vanno da micro-PLC + unità HMI per un controllo semplice della macchina, a controllori complessi con funzioni avanzate, una varietà di IO integrati e diverse opzioni di comunicazione, incluso il supporto per la tecnologia Industry 4.0.

 

Semplici da usare, efficienti e convenienti, i prodotti Unitronics hanno automatizzato processi, sistemi e applicazioni autonome dal 1989. Oggi, i prodotti collaudati sul campo automatizzano oltre 1 milione di installazioni in diversi settori, tra cui petrolchimico, automobilistico, alimentare, plastico e tessile, energia e ambiente, gestione delle acque e delle acque reflue - ovunque siano richiesti processi automatizzati.

 

Unitronics è rappresentata da oltre 180 distributori in oltre 60 paesi in tutto il mondo, fornendo ai clienti supporto locale nelle loro lingue locali.

 

www.unitronics.com

Mappa

Controller Programmabili con HMI integrato

La serie UniStream di Unitronics è disponibile in due serie: UniStream Modular e UniStream Built-in, per una soluzione All-in-one completa

Più prodotti da questo inserzionista
Azionamenti a frequenza variabile
Hardware PLC robusto con HMI virtuale
Servoazionamenti e motori AC Unitronics
Soluzione integrata per controllo e automazione
Convertitori di frequenza VFD
Controllori logici programmabili All-in-One
Monitoraggio della produzione del vapore
UniStream 5": non un tradizionale PLC
PLC+HMI+I/Os
Controller UniStream
Articoli correlati
Unità di monitoraggio IIoT/cloud-based
Soluzione di automazione flessibile
Programma di manutenzione elettronica preventiva
Modulo HMI con display touchscreen
SmartMotor; Brushless con integrato driver e PROFINET ed Ethercut
Serie GRS-H: i nuovi relè a stato solido Gefran
Risultati del primo semestre 2020 solidi per SKF
Gefran: la serie Performance di Regolatori PID doppio loop
Edge computing per manutenzione 4.0
Encoder modulari ottici e magnetici
Componenti per automazione e robotica
Sistema di sicurezza wireless per intralogistica
Lika - lab
SKF Smart Supplier 4.0
Encoder con Fieldbus integrata
Sicurezza wireless per intralogistica
Kit encoder per robotica
Componenti per automazione e robotica
Piattaforma di acquisto
FA-CODER Encoder incrementali