Convertitore DC-DC isolato da 15 Watt ad alta densità di potenza

La serie MDWI15 di MINMAX TECHNOLOGY offre un convertitore DC-DC isolato da 15 Watt all'interno di un pacchetto incapsulato DIP-16

  • Convertitore DC-DC isolato da 15 Watt ad alta densità di potenza
    Convertitore DC-DC isolato da 15 Watt ad alta densità di potenza

La serie MDWI15 di MINMAX TECHNOLOGY offre ai progettisti la flessibilità necessaria per abbinare la scelta dell'azionamento ai requisiti specifici dell'applicazione. Ci si aspetta che l'alta densità di potenza della serie MDWI15, a 74W/in3, la renderà popolare tra i produttori di attrezzature industriali per il trasporto e per l'energia rinnovabile, dove lo spazio limitato è fondamentale.

Questo prodotto offre un convertitore DC-DC isolato da 15 Watt all'interno di un piccolo pacchetto incapsulato DIP-16 che occupa solo 0.5in2 di spazio sul PCB.

Ci sono 14 modelli disponibili per 24 e 48VDC con una gamma di tensione d'ingresso ultra ampia 4:1. Altre caratteristiche includono la protezione da sottotensione, protezione da sovraccarico, protezione da cortocircuito, consumo di energia a vuoto molto basso, nessun requisito di carico minimo e condotto di classe A EMI approvato anche. L'alta efficienza permette una gamma di temperature di funzionamento da -40℃ a 85℃.

Tutti i modelli sono stati qualificati per lo schema CB con approvazioni di sicurezza secondo UL/cUL/IEC/EN 62368-1.