Convertitori CC-CC isolati da 6-15 W di dimensioni ultracompatte

Flessibili per soddisfare le diverse esigenze applicative

  • Convertitori CC-CC isolati da 6-15 W di dimensioni ultracompatte
    Convertitori CC-CC isolati da 6-15 W di dimensioni ultracompatte

In un'era di rapido progresso industriale, mentre la domanda di elettricità continua ad aumentare, i requisiti per le dimensioni e il peso delle apparecchiature stanno diventando rigorosi. Sono diventati necessari convertitori di potenza miniaturizzati con alta efficienza e alta densità di potenza.

In quanto specializzata nella fornitura di convertitori CC-CC industriali, MINMAX fornisce convertitori CC-CC da 6-15 Watt di dimensioni ultracompatte, in un pacchetto DIP, che hanno ottenuto certificazioni di sicurezza qualificate secondo UL/cUL/IEC/EN 62368-1. Inoltre, sono disponibili intervalli di tensione di ingresso 2:1 e 4:1 e un'ampia varietà di tensioni di uscita.

Le caratteristiche includono protezione da sottotensione, protezione da sovraccarico, protezione da cortocircuito, consumo energetico a vuoto molto basso, nessun min. requisito di carico, tempi di avvio rapidi e classe EMI condotta approvata.

Al giorno d'oggi, le serie sono ampiamente utilizzate in numerose applicazioni come controller di movimento, robot di ispezione intelligenti, veicoli senza pilota, pile di ricarica, ecc.