Custodia elettronica con nuovi standard di modularità e funzionalità

Funzionalità completa nella parte anteriore della custodia

  • Custodia elettronica con nuovi standard di modularità e funzionalità
    Custodia elettronica con nuovi standard di modularità e funzionalità

Alta flessibilità, modularità e multifunzionalità sono requisiti per i moderni dispositivi di controllo e automazione. Anche i produttori di apparecchiature pongono queste aspettative sui contenitori per elettronica. Devono essere progettabili e configurabili singolarmente. La custodia KV4600 di DOLD offre ai costruttori esattamente la flessibilità di cui hanno bisogno per i loro dispositivi di automazione per quanto riguarda IOT e rete. 

Adattamenti specifici del cliente, nonché etichettatura individuale e multicolore dei dispositivi mediante il processo di stampa digitale, possono essere implementati in modo semplice ed economico.

La parte frontale della custodia di grandi dimensioni consente l'integrazione dell'intero ambito funzionale come la disposizione individuale di terminali di connessione, elementi di visualizzazione e controllo nonché l'integrazione delle più utilizzate interfacce di comunicazione

Caratteristiche tecniche

Con le attuali tre larghezze disponibili, a partire da 12,5 mm, e le due versioni di profondità, è possibile realizzare un'ampia gamma di applicazioni.

Il circuito stampato personalizzato con un'area utilizzabile di oltre 9500 mm² consente una vasta gamma nella progettazione dei circuiti e possono essere integrate fino a due schede. I terminali push-in confezionati per l'imballaggio automatico soddisfano gli elevati requisiti del processo di saldatura a riflusso e sono disponibili nelle dimensioni della griglia da 3,5 e 5,08 mm.

I sistemi BUS più utilizzati possono essere integrati con poco sforzo in base alle specifiche individuali. 
Il design della custodia, particolarmente stabile e semplice, riduce lo sforzo di installazione e consente l'uso del dispositivo anche in condizioni difficili.