Per prendere le giuste decisioni e mantenere il tuo impianto al massimo delle prestazioni, ti servono fatti.
Con il servizio DrivePro® Remote Monitoring e la funzionalità Condition Based Monitoring hai un sistema in grado di fornire informazioni in tempo reale, sempre disponibili sull’andamento dei tuoi drives. Il sistema raccoglie e analizza tutti i dati più importanti, in modo che tu possa intervenire prima che un problema influisca sui tuoi processi.
I drives intelligenti Danfoss monitorano le condizioni del sistema utilizzando dati reali acquisiti a tutte le velocità durante tutto il ciclo operativo, creando una baseline di prestazioni ottimali del drive, misurate localmente nell'applicazione.
Grazie alla possibilità di accesso ai dati 24/7, le attività di manutenzione possono essere programmate e possono allinearsi ai servizi pianificati per ridurre i tempi di inattività.
Dario Bergadano, Field Service Engineer, mostra una panoramica di dati che vengono forniti dal drive mediante il servizio DrivePro® Remote Monitoring e la funzionalità Condition Based Monitoring, requisiti base per una buona manutenzione predittiva.