Display multifunzione per letture a grande distanza

Disponibile in 3 colorazioni: rosso, verde o blu

  • Display multifunzione per letture a grande distanza
    Display multifunzione per letture a grande distanza

Pioneer di Picotronik, tramite display ad altissima efficienza da lOOmm, permette di visualizzare a grande distanza diverse grandezze fisiche come temperatura, umidità, tempo, Volt, mA, peso, orario, data ecc. Esso permette, tramite una serie di ingressi, di avere funzioni digitali standard come totalizzatori UP/DOWN, contagiri, data /ora, gestione file per uso commerciale, gestione punteggi in ambito sportivo.

A tutti gli effetti, Pioneer risulta essere un sofisticato orologio radiocontrollato, costantemente sincronizzato con il segnale radio DCF77 (Francoforte, Germania) oppure, duplicando l'ora trasmessa dal marcatempo presente in azienda, risulta essere un dispositivo ideale per
luoghi di produzione tipo camere bianche o laboratori, in grado di gestire i segnali acustici di inizio/fine turno, inizio/fine pausa di due reparti contemporaneamente.

Allineandosi al datario, Pioneer integra nel suo sistema: le festività nazionali, i giorni feriali e preferiali; il dispositivo risulta operativo quando è attiva la produzione.

Oltre a visualizzare l'orario e la data è possibile monitorare i valori di temperatura e di umidità presenti nell'ambiente in cui viene installato il dispositivo Surt (trasmettitore di temperatura e di umidità, sempre prodotto da Picotronik S.r.l.). Il settaggio di Pioneer avviene tramite pulsanti posti sul fianco.

È disponibile nei colori rosso, verde o blu e nel formato da 4 a 7 digit oppure in versione tabellone, la quale integra più Pioneer in una unico blocco.

Può essere fissato a parete oppure appeso a soffitto tramite l'apposita staffa orientabile. L'estrema versatilità del prodotto permette di realizzare personalizzazioni software e meccaniche su richiesta del cliente, anche per piccole quantità.