Efficienti Disoleatori per lubrorefrigeranti

  Richiedi informazioni / contattami

Consentono la separazione di oli, grassi o in genere idrocarburi presenti nei liquidi lubrorefrigeranti impiegati sulle macchine utensili, per il loro recupero o smaltimento

Idraulica & Pneumatica

Efficienti Disoleatori per lubrorefrigeranti
Efficienti Disoleatori per lubrorefrigeranti

La gamma dei disoleatori a nastro prodotti dalla italiana Disolplus, tutti certificati CE, consentono la separazione di oli, grassi o in genere idrocarburi presenti nei liquidi lubrorefrigeranti impiegati sulle macchine utensili, per il loro recupero o smaltimento. La nuova campagna promozionale promossa da Sermac srl di Muggiò (MB), rappresentante e distributore per l’Italia della Disolplus, offre i sistemi di disoleazione e accessori a prezzi estremamente competitivi.

Tra i vari sistemi di filtrazione impiegati sulle macchine utensili, il trattamento di disoleazione è un complemento utile, se non indispensabile, per risolvere efficacemente numerose problematiche di depurazione dei liquidi lubrorefrigeranti. La gamma dei disoleatori a nastro prodotti dalla azienda italiana Disolplus, tutti certificati CE, consentono la separazione di oli, grassi o in genere idrocarburi presenti nei liquidi impiegati, per il loro recupero o smaltimento. L’utilizzo evita la formazione o l’accumulo, tipicamente superficiale, di strati oleosi o grassi che favoriscono il degrado precoce del lubrorefrigerante e conseguente salubrità ambientale del posto di lavoro. 

I disoleatori Disolplus, operano sfruttando il principio della differente tensione superficiale della fase oleosa che aderisce selettivamente al nastro in rotazione per poi venire rimossa da un apposito raschiatore e separata in un contenitore di raccolta. Sul modello DS300V il rendimento aumenta grazie ad una apposita vaschetta inclinata per la separazione tra emulsione residua e olio esausto sfruttando la differente densità dei liquidi. L'applicazione del gruppo è semplice e veloce grazie alle dimensioni compatte e può essere posizionato in qualsiasi punto della superficie della vasca da trattare. Il funzionamento è gestibile in totale sicurezza ed autonomia in modo da agire sia contemporaneamente all'impianto di filtrazione della macchina utensile su cui è installato che a macchina ferma.

La nuova campagna promozionale promossa da Sermac offre i sistemi Disolplus e accessori a prezzi estremamente competitivi. Per tutte le informazioni tecniche potete contattare direttamente Sermac, cliccando qui.
 

Pubblicato il 7 Maggio 2020 - (10180 views)
SERMAC Srl
Via Villoresi, 15
20053 Muggio' - Italy
+39-039-2785148
+39-039-796443
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Sistemi innovativi di serraggio pezzo
Una gamma di calibri per ogni esigenza
Offerta completa di soluzioni tecnologiche
Soluzioni industriali per ogni esigenza
Nuovi videomicroscopi TRCVMAF - TRCVMAFPRO
Macchine per il taglio al plasma o ossitaglio
Soluzioni industriali per ogni esigenza
Un unico riferimento per numerose soluzioni
Viti e ruote senza fine
Strumenti di misura e controllo
Articoli correlati
Tecnologia per dosatura fluidi
Controllore elettro-pneumatico
Sistema di dosatura volumetrica
Pressostato compatto
Tecnologia per dosatura dei fluidi
Sistemi oleodinamici connessi
Regolatore elettronico di pressione
Controllore elettro-pneumatico
Sistemi oleodinamici
Valvole per applicazione di pasta saldante
Soluzioni specifiche per locali tecnici
Dosatura con ago vs. dosatura a getto, senza contatto
Sistema di Lubrificazione MicroCoat MC800
Valvola a coclea Serie 794-TC
Valvola ad ago serie xQR41
Valvola di micro spruzzatura Nordson EFD 781Mini
Tecnologia per dosatura a getto dei fluidi
Valvole per micro dosatura e micro spruzzatura
Chiusure per valvole a saracinesca
Inserti per fresatura dell'acciaio