Essiccatore d'aria

  Richiedi informazioni / contattami

A temperature sotto lo zero con un'innovativa tecnologia frigorifera

Accessori e Materiali di Consumo

Essiccatore d'aria
Essiccatore d'aria

Ingersoll Rand propone la sua nuova e rivoluzionaria tecnologia per essiccatori: l'essiccatore d’aria Sub-Freezing. L'essiccatore d'aria Sub-Freezing, a temperature sotto lo zero, è il primo ad offrire un punto di rugiada in pressione a -20 °C (-4 °F) con una spesa energetica inferiore del 70% e un ingombro ridotto del 40% rispetto agli essiccatori ad assorbimento tradizionali. Il nuovo essiccatore è compatibile con compressori rotativi lubrificati, rotativi oil-free, centrifughi e alternativi.

Caratteristiche principali

L'essiccatore d'aria Sub-Freezing eroga in modo costante aria in classe ISO 3 con un punto di rugiada in pressione a -20 °C (-4 °F), indipendentemente dalle variazioni in termini di richieste o temperature ambiente. I clienti possono così soddisfare le rispettive esigenze operative con la massima affidabilità.

Vantaggi

L'essiccatore d’aria Sub-Freezing vanta inoltre un costo di proprietà inferiore rispetto agli essiccatori ad assorbimento rigenerativi tradizionali e costi di manutenzione inferiori dell’80% rispetto agli essiccatori a tamburo. A differenza dei modelli a tamburo e ad assorbimento, non sono necessarie costose sostituzioni a cadenza periodica dell’essiccante e di conseguenza, in mancanza di quest'ultimo, si elimina anche l'esigenza del filtraggio di particolato a valle. 

Pubblicato il 12 Dicembre 2017 - (3318 views)
Ingersoll-Rand Italiana spa
Strada Prov.Cassanese, 108
20060 Vignate - Italy
+39-02-950561
+39-02-95360159
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Soluzione per la sicurezza industriale
Hardware Forum 2018
31. BI-MU fieramilano
Hardware Forum 2018
Componenti meccanici per l'industria
Consulenza applicativa per utensileria
Maschi per materiali specifici
Utensili a mano multiuso
VALIGIE PELI AIR™
E DUP - Trattamento Double Layer Protection