Eurotech premiata per il suo impegno nell'integrazione fra IT e OT

L'azienda si è dimostrata all'avanguardia in tutti i settori del mercato IOT, dall'integrazione di supercomputer ad alte prestazioni e infrastrutture cloud alle piattaforme per edge computing

  • 1 Marzo 2021
  • 75 views
  • Eurotech premiata per il suo impegno nell'integrazione fra IT e OT
    Eurotech premiata per il suo impegno nell'integrazione fra IT e OT

Frost & Sullivan, in base alla sua recente analisi sul mercato dell'Internet of Things (IOT), assegna a Eurotech il premio Global Competitive Strategy Leadership Award 2020 per il suo impegno nell'integrazione fra IT e OT. L'azienda ha nel tempo creato un vasto ecosistema di partner, che comprendono leader sia nel settore IT che nel settore OT, per fornire soluzioni IOT e far fronte alle necessità effettive dei clienti. Colmando il gap fra IT e OT, Eurotech ha sviluppato una gamma di prodotti basati su tecnologie open source e standard per semplificare l'implementazione dell'IoT.

Assicurare affidabilità e durabilità

Eurotech fornisce supporto sia nelle varie fasi di sviluppo e implementazione, che successivamente all'integrazione delle soluzioni, con lo scopo di assicurare l'affidabilità e la durabilità dei propri prodotti. Oltre alla qualità delle soluzioni fornite, l'azienda è in grado di semplificare l'integrazione di queste ultime, anche quando i clienti vogliono aggiungere nuove funzionalità o integrare nuove applicazioni in soluzioni già esistenti. Questa flessibilità è resa possibile dalla gestione completa del ciclo di vita dei sistemi at the edge, con particolare focus sulla sicurezza.

Applicazioni e prodotti

Eurotech possiede una expertise nella realizzazione di High Performance Edge Computer grazie alla sua storica presenza in mercati come quello dei trasporti, dell'energia, e di altri settori industriali. Tra le applicazioni di spicco ci sono quelle relative alle emergenti tecnologie dell'automazione di impianti e veicoli. I prodotti di Eurotech consentono alle case automobilistiche di sfruttare la potenza di calcolo dei propri edge computer per elaborare e gestire le enormi quantità di dati raccolti dai veicoli nelle fasi di test e sviluppo per la guida autonoma di livello 5.

Premi Frost & Sullivan

Ogni anno Frost & Sullivan assegna questo premio all'azienda che più di tutte ha sfruttato le strategie competitive migliori per assicurarsi un miglior posizionamento sul mercato e garantire una maggiore soddisfazione dei propri clienti. I premi "Best Practices" di Frost & Sullivan danno rilievo ad aziende presenti sul mercato globale che dimostrano risultati consistenti e performance superiori alla concorrenza in aree come leadership, innovazione tecnologica, servizio al cliente e sviluppo strategico di prodotto. Gli analisti confrontano i partecipanti e misurano le performance attraverso interviste, analisi e ricerche secondarie per identificare le best practice nel settore.