GEN2tB: sistema di acquisizione dati distribuibile e stand-alone

  Richiedi informazioni / contattami

Portatile, ma allo stesso tempo potente, scalabile ed economico

Test & Measurement

Il sistema di acquisizione dati GEN2tB è perfetto per l’uso in mobilità, grazie al numero ridotto di canali e di applicazioni che richiedono un setup distribuito. Viene fornito insieme al software gratuito Perception
Il sistema di acquisizione dati GEN2tB è perfetto per l’uso in mobilità, grazie al numero ridotto di canali e di applicazioni che richiedono un setup distribuito. Viene fornito insieme al software gratuito Perception

Sia che si tratti del livello base di DAQ o del registratore di transienti di alto livello o di un mix dei due, il sistema di acquisizione dati GEN2tB cresce di pari passo alle vostre esigenze. È dotato di due slot, è estremamente conveniente per quantità di canali limitate ma offre comunque funzionalità di alto livello. Le sue dimensioni ridotte lo rendono adatto per l’uso in mobilità, ma può essere montato anche su rack per banchi di prova di fine linea. Il sistema DAQ GEN2tB può essere ampliato fino ad avere 12 canali a tensione (o corrente), 16 canali di sensori ad alta velocità, come estensimetri o accelerometri, o fino a 24 canali, utilizzando digitalizzatori ottici in fibra o qualunque combinazione di questi dispositivi.

Grazie al collegamento Master/Slave immune al rumore elettrico, GEN2tB è la soluzione ideale per le applicazioni in cui è necessario distribuire molti canali in una struttura molto ampia o in un’area di prova. Il sistema DAQ system include il software Perception standard  gratuito che può essere installato senza limiti su tutti i PC necessari per controllare il sistema e rivedere i dati acquisiti.

Scegliendo la scheda di input adatta, il DAQ GEN2tB può essere utilizzato per molte applicazioni diverse:

  • Scegliendo le schede di input base GEN2tB può essere utilizzato per registrare tensioni o vibrazioni utilizzando i trasduttori IEPE con un numero massimo di 16 canali utilizzabili contemporaneamente a velocità fino a 2 MS/s.
  • Scegliendo le schede di input da 1 kV , le uniche con abilitazione dei calcoli matematici in tempo reale, GEN2tB si converte in un analizzatore di potenza a 12 canali potente ed economico con funzionalità di calcolo della potenza in tempo reale e analisi armonica.
  • Con la scheda di input universale GEN2tB può essere usato nelle prove dei materiali insieme a sensori fisici come estensimetri, sensori IEPR o termocoppie, con velocità di campionamento fino a 500 kS/s.
  • Le schede di input da 250 MS/s permettono di utilizzare GEN2tB per misurazioni ultra-rapide di tensione o con estensimetri come la “barra frazionata di Hopkinson” oppure utilizzando digitalizzatori ottici in fibra in un ambiente reale ad alta tensione/alta potenza. 

Per ulteriori informazioni clicca qui

Pubblicato il 20 Giugno 2018 - (22 views)
HBM Hottinger Baldwin Messtechnik GmbH
Im Tiefen See 45
64293 Darmstadt - Germany
+49-6151-8030
+49-6151-803786
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Analizzatori di tensione ed energia
Termocamere orientabili per lunghe ispezioni
Ricevitore di monitoraggio
Testo reinventa il monitoraggio di temperatura e umidità
Gateway per OPC UA e MQTT
Vent’anni di strumentazione di misura
Strategia di crescita nel settore Componenti
Oscilloscopio digitale
Sensore di pressione per il controllo d'aria compressa
Misuratore di vibrazioni
Misuratore di portata plug-and-play
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico
Vent'anni di strumenti Precision
Misuratore di portata plug-and-play
Misuratori di portata
Misuratori di portata compatti
REGOLATORE DI PRESSIONE
Trasmettitore di UR% e °C