Unitronics è orgogliosa di presentare un nuovo potente controller: UniStream® PLC.
Il PLC UniStream si basa sui collaudati e pluripremiati hardware UniStream e software UniLogic che migliorano la capacità di implementare tutte le attività di controllo richieste dalle macchine o applicazioni di processo. Il PLC UniStream offre agli utenti un supporto di comunicazione avanzato, incluso Industry 4.0, e introduce un concetto unico negli HMI virtuali.
VIRTUAL HMI - UN NUOVO APPROCCIO ALL'AUTOMAZIONE
UniStream PLC combina due tecnologie in un unico prodotto:
- HMI virtuale - Il PLC memorizza ed esegue la logica del programma e l'applicazione utente HMI all'interno del PLC stesso. Ciò offre un vantaggio unico: è possibile visualizzare e utilizzare la macchina o accedere al processo tramite qualsiasi telefono cellulare, PC o dispositivo di visualizzazione remoto
- Controller hardware: il potente controller ha I/O integrati che possono essere espansi a oltre 2.000 I/O, inclusi digitale, analogico, ad alta velocità e temperatura, nonché moduli di comunicazione che supportano Modbus, Ethernet/IP, MQTT, SQL, SNMP e altri.
Insieme a UniStream PLC, Unitronics ha anche lanciato una linea di display compatibili, offrendo ai clienti un pacchetto completo per vari requisiti di PLC e HMI.
SOFTWARE DI PROGRAMMAZIONE PLURIPREMIATO
Il PLC UniStream è supportato dal software di programmazione all-in-one UniLogic®, che riduce i tempi di programmazione fino al 50% grazie a trend e indicatori integrati, PID auto-sintonizzato, campionamento dei dati, strumenti di dati complessi, ricette e altro ancora.
UniLogic offre a OEM e System Integrator una soluzione di programmazione più rapida e semplice poiché tutte le attività possono essere programmate utilizzando lo stesso ambiente software. Gli utenti possono creare l'applicazione PLC, progettare schermate HMI, creare pagine Web in più lingue e salvarle tutte in una libreria per riutilizzarle in altri progetti.
IL MEGLIO DI DUE MONDI: HARDWARE PLC ROBUSTO CON HMI VIRTUALE
Con il suo hardware robusto e il software di programmazione estremamente efficiente che fa risparmiare tempo, il nuovo controller offre vantaggi agli utenti in molti modi, semplificando e velocizzando i progetti, offrendo al contempo un'eccezionale versatilità di configurazione.
"Unitronics è nota per l'eccezionale innovazione", afferma Boaz Karmy, VP Sales and Marketing in Unitronics. "Ricco di funzionalità e potente, ma dal design compatto, il PLC UniStream innalza il livello fornendo funzionalità HMI virtuali uniche e configurazione hardware versatile, utilizzando lo stesso ambiente di programmazione."
Per maggiori informazioni, visitare il sito: unitronicplc.com