Giovedì, 19 Ottobre 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Prodotto Flash

Indicatori magnetici di livello

Disponibili in varie tipologie di montaggio laterale e testa/fondo

Pubblicato il 15 Settembre 2017 - ( views)

da Giuseppe Mento

Gli indicatori di livello sono disponibili in varie tipologie di montaggio laterale, testa/fondo e dall'alto di serbatoi.

La possibilità di poter offrire esecuzioni con materiali di costruzione quali acciaio inossidabile (1.4571), titanio, hastelloy C276, PVC, PP, PVDF e PTFE uniti all'esperienza ultradecennale Barksdale sono sinonimo di affidabilità e robustezza, che consente a tali strumenti di essere usati e di poter operare anche in settori e applicazioni speciali con pressioni fino a 400 Bar e temperature di 350 °C senza richiedere alcuna manutenzione.

Offrono il vantaggio di un'indicazione visiva immediata tramite una scala a bandierine magnetiche stabili nel tempo, anche in condizioni di vibrazioni, senza possibilità di errore alcuno.

Il tubo dell'indicatore contiene il galleggiante con magnete toroidale che seguendo la superficie del liquido trasmette il suo movimento alla scala magnetica montata all'esterno garantendo un'indicazione precisa anche in presenza di liquidi con pesi specifici a partire da 0,40 gr/cm3.

La possibilità di poter disporre all'interno della gamma Barksdale di microinteruttori SPDT bistabili e trasmettitori di livello con uscite ohmiche o 0/4÷20 Ma in versioni anche EEX-I e EEX-D integrabili agli indicatori di livello, permette così di poter avere indicazione locale, allarmi e trasmissione remota anche in simultanea.

Gli indicatori di livello Barksdale trovano applicazione nei settori industriali quali chimico, farmaceutico, petrolifero, oleodinamica, navale e militare potendo contare su omologazioni e certificazioni come DNV, GL, ABS, BV, LR, RINA, EAC per il mercato Russo.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : Precision Fluid Controls srl
Precision Fluid Controls srl

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via G.Watt 37

20143 Milano

Tel.: +39-02-89159270
Fax: +39-02-89159271


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia