Industrial Automation Week 2022: Verso un approccio "seamless" all'automazione

Mercoledì 30 Marzo, alle 15.30 Andrea Mori, Sales Area Manager di maxon, con un intervento sulle possibilità di un approccio completamente seamless all'automazione

  • 14 Marzo 2022
  • 763 views
  • Andrea Mori - Sales Area Manager di maxon Italia
    Andrea Mori - Sales Area Manager di maxon Italia

Dal 28 Marzo all'1 Aprile non perdetevi gli appuntamenti della seconda edizione di Industrial Automation Week, la settimana dedicata al mondo dell'Automazione Industriale. Mercoledì 30 Marzo, alle 15.30, l'incontro con gli esperti di maxon, che spiegheranno il progresso di un approccio seamless all'automazione. 

Dai singoli componenti al sistema completo. Verso un approccio "seamless" all'automazione

Industria 4.0, Internet of Things e Intelligenza Artificiale influenzano i processi produttivi in ogni azienda. In maxon, le esigenze in termini di qualità, efficienza e flessibilità vengono continuamente innalzate a un nuovo livello senza perdere il controllo sui costi. Questo è ciò che conta, perché i sistemi meccatronici complessi funzionano solo se tutti i componenti sono della massima qualità e sono combinati tra loro. maxon offre esattamente questo ed è anche uno dei pochi fornitori al mondo che sviluppa e produce motori DC, riduttori, sensori e sistemi di comando. Ciò offre al cliente numerosi vantaggi, ad esempio nella produzione di sistemi di azionamento per l'automazione di laboratorio, l'industria petrolifera e del gas, la tecnologia di misurazione e controllo o la produzione di semiconduttori. Tutti campi che richiedono la massima precisione, sostenibilità, affidabilità e qualità.

Relatore: 


Andrea Mori è un ingegnere che ha iniziato la propria carriera lavorativa come progettista, ambito “power supplies” per poi passare alla sensoristica dedicata all’automazione industriale. Dopo 7 anni di esperienza in uffici R&D, l’interesse si è rivolto verso realtà tecnico-commerciali: nel 2007 il primo contatto con il mondo degli azionamenti grazie alla gestione sul territorio nazionale di prodotti come integrati e sensori Hall dedicati al controllo motori. Andrea ha poi continuato ad accumulare esperienza in diverse aziende aventi come focus principale il mercato degli azionamenti.
 

Clicca qui per iscriverti gratuitamente a questo e a tutti gli eventi di Industrial Automation Week, e rimanere aggiornato automaticamente su tutte le novità dal mondo dell'automazione.