Ingersoll Rand celebra il "Manufacturing Day"

Per l’occasione l’azienda ha invitato diversi studenti a visitare i suoi stabilimenti

  • 5 Dicembre 2017
  • 178 views
  • Ingersoll Rand celebra il "Manufacturing Day"
    Ingersoll Rand celebra il "Manufacturing Day"

Ingersoll Rand ha partecipato al Manufacturing Day presso i suoi stabilimenti in tutto il mondo. Nel corso di un programma di eventi della durata di un mese, Ingersoll Rand ha invitato gli studenti a visitare i suoi stabilimenti informandoli sulle opportunità di carriera offerte dalla in ambito manifatturiero.

Visita allo stabilimento produttivo

Un centinaio di giovani studenti in rappresentanza delle scuole secondarie locali hanno avuto la possibilità di venire a conoscenza dei processi di produzione e delle future opportunità di carriera durante la visita dello stabilimento produttivo Ingersoll Rand di Vignate nel mese di ottobre. La società è impegnata a coinvolgere la prossima generazione di lavoratori specializzati nelle opportunità e nei benefici legati alla carriera nel campo della produzione.

Siti europei

I siti europei di Ingersoll Rand, che comprendono Vignate in Italia, Epinal in Francia e Galway in Irlanda, partecipano al progetto assieme alle sedi negli Stati Uniti di Hastings, Nebraska; La Crosse, Wisconsin; Fort Smith, Arkansas; St. Paul, Minnesota; Trenton, New Jersey; Vidalia, Georgia; Augusta, Georgia; Mocksville, North Carolina e Davidson, North Carolina. Gli studenti verranno a conoscenza dei processi di produzione, di quali percorsi intraprendere per raggiungere la leadership in produzione e il modo per far si che la sostenibilità risulti essenziale per il futuro dell'industria manifatturiera.

Operazioni sostenibili

La sede di Vignate è focalizzata sulle operazioni sostenibili e si basa sull'impegno di Ingersoll Rand a favore del clima adottato nel settembre 2014 che mira, tra l'altro, a ridurre del 35 per cento circa entro il 2020 le emissioni di gas serra (GHG) legate alle sue attività. Nel corso degli anni, la fabbrica ha ottenuto una riduzione del consumo di acqua che ha raggiunto attualmente il 36 per cento. Per il terzo anno consecutivo, l'azienda è riuscita a raggiungere l'obiettivo di zero rifiuti tossici in discarica ed è continuamente concentrata sulla riduzione del consumo di energia con iniziative come la recente installazione dell'illuminazione a LED nei 3000 metri quadri di uffici dello stabilimento.