La nuova tecnologia Push-In di Eaton

Semplifica il cablaggio della tua macchina

  • La nuova tecnologia Push-In di Eaton
    La nuova tecnologia Push-In di Eaton
  • La nuova tecnologia Push-In di Eaton
    La nuova tecnologia Push-In di Eaton

Sia i tecnici sia i responsabili degli acquisti sono entusiasti della nuova gamma Push-In! Ottieni la massima efficienza nel cablaggio con la gamma di interruttori protettori per motore e contattori "Push-In" di Eaton.

La loro tecnologia Push-In elimina la necessità di utilizzare attrezzi durante il cablaggio e garantisce massima affidabilità a milioni di clienti in tutto il mondo. Questo innovativo metodo di cablaggio - senza alcuna necessità di utilizzare attrezzi per portarlo a termine - garantisce collegamenti stabili nel tempo e che non richiedono manutenzione. Fattore che contribuisce a migliorare l'efficienza delle apparecchiature, eliminando l'esigenza di interventi successivi.

La gamma xStart con tecnologia Push-In, comprendendo contattori DIL e interruttori protettori PKZ, è una soluzione che semplifica il lavoro, è approvata in tutto il mondo e offre la massima affidabilità.

La tecnologia Push-In rende il cablaggio dei quadri di automazione più rapido e sicuro che mai - dovrai semplicemente inserire i cavi nel loro alloggio, provvisto di un semplice sistema a innesto. Grazie alla modularità del sistema e alla vasta gamma di accessori, troverai sempre la soluzione giusta per la tua applicazione.

Salvamotori e contattori mantengono le dimensioni delle loro versioni a vite: ideali per nuove apparecchiature, possono anche essere convenientemente utilizzati per modifiche o estensioni di apparecchiature esistenti. C'è anche una soluzione ibrida, a vite in ingresso e Push-In in uscita, per poter continuare ad utilizzare le tipiche sbarrette trifasi di alimentazione.

In breve: la tecnologia Push-In facilita notevolmente il lavoro di cablaggio, quindi tutto diviene ancora più rapido!