Maniglie con interruttore elettrico Elesa

Per applicazioni su portelli di macchine e protezioni per un accesso sicuro a zone protette

  • Maniglie con interruttore elettrico Elesa
    Maniglie con interruttore elettrico Elesa

Le nuove maniglie con interruttore elettrico bistabile EBR-SWB di ELESA sono dotate di un contatto normalmente aperto (NO) di tipo bistabile: la commutazione avviene premendo il pulsante che rimane commutato finché non viene premuto nuovamente. Ideali per applicazioni in cui è necessario che la commutazione sia prolungata nel tempo.

La flessibilità di montaggio è garantita grazie alle soluzioni con connettore o con cavo, entrambi disponibili con uscita laterale o posteriore. Queste maniglie presentano un design moderno e linee eleganti che contraddistingue la pluripremiata linea Ergostyle®.

Nella gamma delle maniglie con interruttore elettrico sono entrate a far parte anche nuove maniglie delle serie RH-FG16, RH-FG17 e RH-FG18 disponibili in diverse esecuzioni e materiali: con o senza pulsante di emergenza; con anello LED o con tubo di alluminio anodizzato e supporti laterali in tecnopolimero o interamente in acciaio INOX.

Tutte le maniglie con interruttore elettrico che fanno parte della vasta gamma di maniglie industriali Elesa hanno un grado di protezione IP 65.