La nuova maniglia EVH. di Elesa combina ergonomia e design alla funzionalità offrendo una presa salda e confortevole.
Il tubo antirotazione a sezione ovale e le forme compatte, prive di cavità e sporgenze, garantiscono un elevato livello di sicurezza durante le operazioni di apertura e chiusura di portelli.
Il tubo in alluminio con rivestimento in resina epossidica, colore grafite metallizzato, finitura mat o in alluminio anodizzato, colore naturale, si innesta perfettamente nei supporti laterali in tecnopolimero impedendo così la rotazione del tubo stesso.
Le calotte di chiusura sono in tecnopolimero lucido, nei sette colori Elecolors® che consentono un perfetto abbinamento con i colori delle macchine su cui le maniglie tubolari EVH. sono installate, migliorando così l’estetica complessiva. Esse creano un contrasto distintivo con la finitura mat dei supporti laterali.
Applicazioni
Le nuove maniglie appartengono alla linea Ergostyle®: componenti progettati con l’obiettivo di soddisfare, oltre che le crescenti esigenze estetiche dei mercati più tradizionali, anche quelle dei mercati più innovativi: attrezzature per applicazioni civili, mediche, apparecchiature da laboratorio, arredi per ufficio, per citarne alcuni.