Micro termocamera compatta Lepton® TG165

consente di accelerare la diagnosi dei problemi facilitando la visualizzazione dei punti caldi e freddi altrimenti invisibili all'occhio umano e di risolvere i problemi con grande rapidità

  • Micro termocamera compatta Lepton® TG165
    Micro termocamera compatta Lepton® TG165

Flir Systems di Limbiate (MI) ha lanciato TG165, progettato attorno all'esclusiva micro termocamera Lepton®, integra un termometro IR e la potenza di una termocamera in un unico strumento compatto e robusto, che tutti possono utilizzare.

Questa combinazione unica di tecnologie consente di accelerare la diagnosi dei problemi facilitando la visualizzazione, a distanza di sicurezza, dei punti caldi e freddi altrimenti invisibili all'occhio umano, consente di svolgere le necessarie indagini e risolvere i problemi con grande rapidità. Veloce e di facile utilizzo, il TG165 non richiede alcun corso di formazione.

Con il doppio laser contrassegna visivamente i bordi dell'area da misurare e il puntatore ne identifica il punto centrale. Progettato per sopportare cadute da due metri di altezza, il TG165 è sufficientemente robusto per i professionisti che operano in ambito industriale, offrendo al tempo stesso quella semplicità di utilizzo tanto apprezzata dagli utilizzatori amanti del fai da te.