Minetti annuncia l’acquisizione di DCF ed EGA Tecnic

Con questo accordo, ufficializzato lo scorso ottobre, Rubix aumenta la sua presenza nel Nord-Est

  • Minetti annuncia l’acquisizione di DCF ed EGA Tecnic
    Minetti annuncia l’acquisizione di DCF ed EGA Tecnic

Entrambe specializzate nella distribuzione di prodotti meccanici per la trasmissione di energia, DCF ed EGA Tecnic insieme generano vendite per € 10 milioni all'anno. Fondata nel 1970, DCF è un distributore riconosciuto nella provincia di Verona. EGA Technic è un distributore leader nelle province di Trento, Bolzano e Belluno.

Un accordo per espandere la copertura territoriale nel nord-est

Marco Minetti, CEO di Rubix Italia, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a DCF ed EGA Tecnic nella famiglia Rubix. Questo accordo ci permetterà di espandere la nostra copertura territoriale nel Nord-Est. Entrambe hanno una comprovata esperienza e condividono il nostro impegno nel supportare i clienti a risolvere i loro problemi di produzione e trattamento”.


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto