Misuratore del livello dell'acqua

Garantisce bassa manutenzione e semplicità di installazione

  • Misuratore del livello dell'acqua
    Misuratore del livello dell'acqua

Simpliport 180, progettato secondo rigidi standard qualitativi da Clark-Reliance e distribuito in Italia da Precision Fluid Controls, è stato ideato per un’accurata lettura del livello dell'acqua, garantisce bassa manutenzione, semplicità di installazione e significativi vantaggi economici per gli operatori.

Lunghezze e modelli

I Simpliport sono disponibili con lunghezze di visibilità da 10-1 / 4" (260 mm) a 71-5 / 8" (1819 mm). In tutte le lunghezze, le porte degli estensimetri sono strettamente distanziate per la massima precisione di lettura. Colonne d'acqua e tubi di livello sono generalmente utilizzati per sostenere Water Gage Glasses (indicatori di livello a vetro). Le prime sono disponibili in modelli in ghisa per applicazioni a 250 PSI (17 bar) e in modelli in acciaio per applicazioni fino a 3000 psi (207 bar).

Sistema “LEVELMAX”

I tubi di livello che supportano Water Gage Glasses (gli indicatori di livello a vetro) assumono la stessa funzione di una colonna d'acqua, senza sonde. Una colonna Electrolev può anche servire come una colonna d'acqua per sostenere Water Gage (un indicatore di livello). Questa combinazione forma il sistema “LEVELMAX”.