Giovedì, 19 Ottobre 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Prodotto Flash

Misuratore di portata massico

La misura del futuro

Pubblicato il 14 Settembre 2017 - ( views)

da Giuseppe Mento

Il lancio dell'ST100 pone un nuovo punto di riferimento nella strumentazione per la misura di portata dei gas nei processi industriali. Quale che sia la necessità, uscita analogica convenzionale 4-20 mA, frequenza/impulsi, allarmi o sistemi di comunicazione digitale come HART, Foundation Fieldbus, Profibus o Modbus, il nuovo ST100 è la soluzione per voi.

Questo strumento è dotato di un display multifunzione che dà un nuovo significato al termine informazione di processo, in grado di visualizzare, portata istantanea e totalizzata, temperatura e pressione. Memorizza fino a cinque gruppi di calibrazione, per ospitare ampi campi di misura (oltre 1000÷1), diversi gas o miscele.

Dispone inoltre di una memory card da 2GB ( micro-SD) capace di memorizzare fino a 21 milioni di letture. L'ST100 è disponibile in configurazione multipunto e con l'opzione brevettata da FCI 'Verical' per la verifica della taratura in campo.

Può essere calibrato per misurare virtualmente qualsiasi tipo di gas, compresi quelli umidi, le miscele e i gas sporchi, con velocità comprese tra 0,07 NMPS e 305 NMPS, garantendo un'accuratezza di ± 0,75% della lettura e ± 0,5% del fondo scala.

Il misuratore ST100 è progettato per applicazioni in processi industriali critici, che includono temperature fino a 454°C., con elettroniche integrate o remotabili fino a 300 metri.

È impiegabile in ambienti potenzialmente esplosivi con certificazione ATEX, IECEx: Zona 1, II 2 GD EExd IIC T4 ed FM,FMc: Classe 1, Div. 1, ATEX con una robusta custodia IP67/ NEMA 4X.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : Precision Fluid Controls srl
Precision Fluid Controls srl

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via G.Watt 37

20143 Milano

Tel.: +39-02-89159270
Fax: +39-02-89159271


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia