Moduli convertitore da CC a CC ad isolamento ultraelevato

Isolamento fino a 5000 VAC e tensione di lavoro di 1000 Vrms

  • Moduli convertitore da CC a CC ad isolamento ultraelevato
    Moduli convertitore da CC a CC ad isolamento ultraelevato

I sistemi di energia rinnovabile presentano alcune delle maggiori sfide quando si tratta di conversione di energia. Le condizioni ambientali sono intrinsecamente imprevedibili e le condizioni meteorologiche in costante cambiamento possono complicare la conversione e l'erogazione di energia.

I moduli convertitore da CC a CC ad isolamento ultraelevato di MINMAX offrono alcune delle soluzioni più convenienti per turbine eoliche, pannelli solari, sistemi di trasporto e apparecchiature di controllo industriale in cui è richiesto un elevato isolamento I/O e isolamento della tensione.

L'energia rinnovabile per l'energia domestica e lo stoccaggio di energia è un campo in rapido sviluppo su cui MINMAX si sta concentrando. I moduli convertitore da CC a CC ad isolamento ultraelevato di MINMAX forniscono pacchetti standard del settore, tra cui SMD, SIP, DIP, 2"x1", chassis e imballaggi per montaggio su guida DIN, progettati per applicazioni elettriche ed energetiche.

Tutti i moduli della serie Ultra-High Isolation sono dotati di isolamento I/O da 3000 a 5000 V CA e isolamento rinforzato, con tensione di esercizio nominale da 300 a 1000 Vrms. Ogni modulo convertitore CC-CC isolato è dotato di un'immunità ai transitori di modo comune molto elevata con 15 KV/µs e ha superato la certificazione UL/cUL/IEC/EN 62368-1.