Motori Ultra EC a corrente continua

Motori a corrente continua senza spazzole che soddisfano un'ampia gamma di requisiti grazie all'esclusiva bobina a forma di U

  • Motori Ultra EC a corrente continua
    Motori Ultra EC a corrente continua

Le tre serie Ultra EC di Portescap di motori a corrente continua senza spazzole soddisfano un'ampia gamma di requisiti grazie all'esclusiva bobina a forma di U che offre eccellenti prestazioni, basse perdite di ferro e massima efficienza. La piattaforma Ultra ECT offre 3 famiglie di motori per aiutarvi a soddisfare una vasta gamma di requisiti, dalla tipica funzionalità dei motori a corrente continua senza spazzole (BLDC) all'alta coppia e all'altissima velocità.

Un design non è sicuramente universale, soprattutto quando la vostra applicazione ha particolari requisiti di prestazione per l'alta velocità o la coppia o richiede un sottile equilibrio di entrambi. O quando avete bisogno di alte prestazioni ottimizzando i costi. Ecco perché abbiamo creato la piattaforma Ultra EC di motori miniaturizzati senza spazzole.

Questi motori elettrici DC senza spazzole sono costruiti intorno alla nostra tecnologia unica di bobina a forma di U. Questo nuovo design della bobina, sviluppato da Portescap in Svizzera, è la chiave per le straordinarie prestazioni di questi motori miniaturizzati senza spazzole, tra cui perdite minime di ferro, maggiore efficienza e funzionamento a bassa temperatura. Questo design unico della bobina permette, per esempio, ai motori a due poli di fornire il 30% di coppia in più rispetto a un motore DC senza spazzole delle stesse dimensioni che utilizza una bobina convenzionale.

State cercando un'alta velocità e la massima reattività?

I motori miniaturizzati senza spazzole ECS sono fatti su misura per applicazioni di azionamento diretto ad alta velocità.

  • Alta potenza e alta efficienza della velocità
  • Queste soluzioni possono fornire fino a 180 W di potenza meccanica continua a 50.000 rpm
  • Il sistema di smorzamento riduce le vibrazioni e il rumore.

State cercando la coppia più alta nello spazio più piccolo?

I motori multipolari ECT si avvicinano alle capacità di coppia di motori molto più grandi.

  • Coppia estrema a basse velocità
  • Alta densità di coppia
  • Perdita di velocità a carico ridotto. 

State cercando di ridurre i costi senza compromettere le prestazioni?

I motori ECP a 2 poli offrono il giusto equilibrio tra velocità e coppia.

  • Conveniente e adatto alla maggior parte delle applicazioni
  • Può fornire il 30% in più di coppia continua rispetto ai motori della concorrenza
  • Può fornire il 100% di potenza in più rispetto ai motori della concorrenza.