Le tre serie Ultra EC di Portescap di motori a corrente continua senza spazzole soddisfano un'ampia gamma di requisiti grazie all'esclusiva bobina a forma di U che offre eccellenti prestazioni, basse perdite di ferro e massima efficienza. La piattaforma Ultra ECT offre 3 famiglie di motori per aiutarvi a soddisfare una vasta gamma di requisiti, dalla tipica funzionalità dei motori a corrente continua senza spazzole (BLDC) all'alta coppia e all'altissima velocità.
Un design non è sicuramente universale, soprattutto quando la vostra applicazione ha particolari requisiti di prestazione per l'alta velocità o la coppia o richiede un sottile equilibrio di entrambi. O quando avete bisogno di alte prestazioni ottimizzando i costi. Ecco perché abbiamo creato la piattaforma Ultra EC di motori miniaturizzati senza spazzole.
Questi motori elettrici DC senza spazzole sono costruiti intorno alla nostra tecnologia unica di bobina a forma di U. Questo nuovo design della bobina, sviluppato da Portescap in Svizzera, è la chiave per le straordinarie prestazioni di questi motori miniaturizzati senza spazzole, tra cui perdite minime di ferro, maggiore efficienza e funzionamento a bassa temperatura. Questo design unico della bobina permette, per esempio, ai motori a due poli di fornire il 30% di coppia in più rispetto a un motore DC senza spazzole delle stesse dimensioni che utilizza una bobina convenzionale.
I motori miniaturizzati senza spazzole ECS sono fatti su misura per applicazioni di azionamento diretto ad alta velocità.
I motori multipolari ECT si avvicinano alle capacità di coppia di motori molto più grandi.
I motori ECP a 2 poli offrono il giusto equilibrio tra velocità e coppia.