NI Trend Watch 2015 per l'IoT

il sistema National Instruments analizza le nuove tecnologie e l'effetto dell'Internet of Things

  • NI Trend Watch 2015 per l'IoT
    NI Trend Watch 2015 per l'IoT

National Instruments, il fornitore di sistemi che permette a ingegneri e tecnici di risolvere le più grandi sfide ingegneristiche del mondo, ha annunciato NI Trend Watch 2015.

NI Trend Watch 2015 analizza le nuove tecnologie nelle seguenti aree:

- 5G: internet per tutti e tutto. L'internet per il mondo mobile incoraggia l'innovazione e ispira i ricercatori a non pensare soltanto a dati sempre più veloci e a capacità superiori. Nuove reti, come quelle 5G, potrebbero creare un enorme potenziale economico.

- Esposti all'IoT, i sistemi ATE di grandi dimensioni si deterioreranno. Per le nuove sfide di domani nel mondo del test, la strumentazione tradizionale per il test (ATE) non sarà soddisfacente. Gli ingegneri che effettuano test richiedono una strumentazione intelligente per i sistemi intelligenti dell'IoT.

- L'Internet of Things industriale (IIoT).  L'IIoT è costituito da un numero enorme di sistemi industriali tra loro connessi che comunicano e coordinano l'analisi di dati e le azioni allo scopo di migliorare la prestazione industriale e dare beneficio alla società nel suo insieme.

- L'impatto del movimento Maker. Internet alimenta  un'imponente  comunità di maker. Grazie alla continua crescita del movimento maker, è necessario valutare l'impatto che questo avrà sull'innovazione, la crescita economica e le generazioni future.

Scarica il report completo su ni.com/trend-watch/i