Sermac srl di Muggiò (MB), rappresenta e distribuisce per l’Italia importanti case produttrici particolarmente note nel proprio settore di riferimento che offrono una ampia gamma di soluzioni ad alta tecnologia. Per i sistemi di serraggio, piastre a punto zero meccanico e morse, propone le case 5thAxis, Spreitzer e molte altre ancora in grado di risolvere ogni esigenza di attrezzamento sia per i centri di lavoro a 3, 4, 5 o più assi a CNC che per macchine di misura.
Campagna promozionale 2022
La nuova campagna promozionale 2022 promossa da Sermac, offre a prezzi estremamente competitivi un'interessante selezione degli articoli più richiesti dal mercato.
Nella campagna promozionale 2022, Sermac evidenzia la casa 5thAxis, famoso costruttore americano di sistemi modulari di serraggio pezzo di alta precisione, proposti in una ampia gamma di articoli compatibili tra loro e liberamente componibili.
I prodotti, realizzati secondo gli standard qualitativi più all’avanguardia, consentono di risolvere ogni esigenza di attrezzamento sia per i centri di lavoro a 3, 4, 5 o più assi a CNC che per macchine di misura. La linea comprende morse autocentranti sia singole che a doppio serraggio, morsetti a coda di rondine, porta pinze e accessori a completamento. Le taglie disponibili permettono di bloccare pezzi da 0 a 254 mm, con centraggio di +/- 13 micron.
Possono essere montate direttamente sul piano lavoro o sui sistemi 5thAxis a punto zero meccanico brevettati a nome Rocklock. La gamma Rocklock è costituita da piastre, piastre rialzate, piastre multiple, torrette a 2 o 3 lati, squadre, basi adattatrici e numerosi accessori a completamento. I perni di posizionamento garantiscono ripetibilità inferiori a 8 micron. Il sistema può essere integrato a montanti, piramidi fino a 4 lati, pallet a 4 zone, torrette o ad ogni altra necessità di attrezzaggio.
A seguire, il rinomato costruttore tedesco Spreitzer di morse autocentranti da produzione, meccaniche, pneumatiche e idrauliche, morse autocentranti di precisione, morse di finitura e numerosi sistemi innovativi di presa pezzo come le recenti piastre di bloccaggio a congelamento ideali per serrare pezzi fragili, sottili o con filigrana. Le morse sono inoltre disponibili con varie ganasce reversibili dentate per operazioni di sgrossatura o lisce per quelle di finitura e numerosi accessori a completamento.
Gli articoli si caratterizzano per elevata qualità costruttiva in acciaio speciale per la massima stabilità, la base aperta per l’evacuazione ottimale dei trucioli e le superfici di scorrimento rettificate. Le taglie disponibili permettono di bloccare pezzi da 0 a 374 mm con ripetibilità, in base ai modelli, da 0,01 mm a 3 micron. Completano la promozione 2022 Sermac, molte altre case che presentano soluzioni modulari di morse frontali di alta precisione che permettono di bloccare pezzi da 0 a 300 mm con precisione di parallelismo di 5 micron/100 mm. e ampia disponibilità di coppie ganasce lisce o rigate e numerosi accessori a completamento.
Su richiesta, Sermac può proporre soluzioni personalizzate alle specifiche esigenze del cliente. La nuova campagna promozionale 2022 promossa da Sermac offre una interessante selezione degli articoli più richiesti dal mercato proposti a prezzi estremamente competitivi. Per tutte le informazioni tecniche potete contattare direttamente Sermac, cliccando qui.