Nuova promozione SERMAC per le Marcatrici Laser

Nel nuovo catalogo promozionale 2023 – Marcatrici Laser, Sermac propone le soluzioni delle aziende asiatiche Perfect Laser e HiSpeed Laser System, distribuite in esclusiva per l'Italia dall'azienda di Muggiò (MB)

  • Nuova promozione SERMAC per le Marcatrici Laser
    Nuova promozione SERMAC per le Marcatrici Laser

Il settore industriale richiede sempre più frequentemente l'identificazione dei prodotti o dei singoli componenti e la marcatura, sia essa un marchio o un codice di tracciabilità, è ormai una componente fondamentale del processo produttivo. Tra i vari metodi possibili, quello mediante laser in fibra è la soluzione più pratica e innovativa per identificare o personalizzare i prodotti industriali e quindi facilitare il loro riconoscimento e tracciabilità.

In questo contesto, Sermac srl di Muggiò (MB) che da oltre 20 anni rappresenta e distribuisce per l’Italia importanti case leader nel proprio campo di applicazione, offre una selezione di sistemi di marcatura laser innovativi e performanti raccolti in una promozione 2023 dedicata alle Marcatrici Laser, in grado di offrire soluzioni flessibili e ad alto valore aggiunto.

Nel nuovo catalogo promozionale 2023 – Marcatrici Laser, Sermac propone le soluzioni delle aziende asiatiche Perfect Laser e HiSpeed Laser System, distribuite in esclusiva per l'Italia da Sermac, che offrono sistemi di marcatura laser in fibra, tutti certificati CE, tra i più rapidi e precisi sul mercato. 

Macchine marcatrici prodotte dalla Perfect Laser

Le macchine marcatrici modello PEDB-200 e PEDB-500 prodotte dalla Perfect Laser, sono totalmente cabinate, con dimensioni molto compatte e accessibili in totale sicurezza ed ergonomia. Offrono una area di lavoro utile da 110x110mm fino a 150x150 mm, per pezzi con dimensioni massime da 200x200x200 mm fino a 500x400x400 mm, con una tavola di posizionamento pezzo predisposta allo staffaggio dei particolari.

Grazie a dispositivi rotazionali opzionali, è possibile marcare e incidere facilmente anche su superfici tonde. Le marcatrici montano un laser in fibra di classe 4, di fabbricazione tedesca e tecnologia IPG con potenza fino a 50W, sorgente d’onda 1.064+/-4 nm, per una profondità di incisione fino a 0,3 mm.

Marcatrici laser in fibra portatili prodotte dalla HiSpeed Laser System

A seguire, Sermac propone le marcatrici laser in fibra portatili prodotte dalla HiSpeed Laser System. Il nuovo modello S-MARP20W di marcatrice laser in fibra è stato progettato per la marcatura di particolari non movimentabili, e si distingue per la sua precisione, rapidità d'esecuzione, grande flessibilità di impiego, affidabilità e risparmio energetico globale. Il sistema di marcatura portatile copre un'area di lavoro fino a un diametro di 80 mm, è equipaggiato con un laser in fibra di classe 4 con potenza fino a 20W, e permette incisioni fino a 0,3 mm di profondità su una vasta gamma di materiali, come acciaio, alluminio, anodizzato, metalli in genere compresi i metalli preziosi (oro, argento, platino ecc), leghe, silicio, ceramica, legno, carta, gomma, plastica opaca (ABS, policarbonato, poliammide ecc), pelle, tessuti, vetro, specchi e sui pezzi verniciati, e senza deformare o alterare la geometria del pezzo.

Per tutte le marcatrici proposte, il laser è garantito fino a 100.000 ore di lavoro (MTBF) e non richiede alcuna manutenzione particolare o parti di consumo. Il software fornito in dotazione e costantemente aggiornato consente di importare file per la marcatura di seriali progressivi, codici QR-Code, codici a barre, loghi o disegni vettoriali in formato DXF, immagini raster in formati BMP, JPG, GIF, testi, geometrie e molto altro ancora.

Nel nuovo catalogo promozionale 2023 – Marcatrici Laser, tutti i sistemi di marcatura laser in fibra e accessori sono proposti da Sermac a prezzi estremamente competitivi, con installazione e training inclusi nel prezzo effettuati da tecnici specializzati.

Per tutte le informazioni tecniche potete contattare direttamente Sermac, cliccando qui>>