Pistola di soffiaggio a impatto, a risparmio energetico

Efficienza elevata per la pistola di soffiaggio a impatto di SMC

  • Pistola di soffiaggio a impatto, a risparmio energetico
    Pistola di soffiaggio a impatto, a risparmio energetico

SMC è decisa ad "impattare" sul mercato delle pistole di soffiaggio grazie al lancio della sua IBG, che soffia con un impulso d'aria molto più breve e forte rispetto alle pistole di soffiaggio esistenti in commercio. 

La produzione nelle industrie di processo con generazione di particelle o processi refrigerati e dove il rumore non è un problema, come la silvicoltura, l’industria meccanica e l'industria pesante, è ottimizzata grazie alle prestazioni dell'IBG, che è fino al 97 % più veloce da utilizzare rispetto ai prodotti della concorrenza.

Si ottiene anche un notevole risparmio energetico grazie alla piccola quantità d'aria necessaria per creare un getto d'aria veloce e stabile, ad alta pressione, che pulisce efficacemente i trucioli di metallo, lo sporco e le goccioline d'acqua. Anche grazie al suo serbatoio pneumatico incorporato, l'IBG raggiunge una pressione massima tre volte superiore a quella della precedente VMG di SMC.  

IBG offre flessibilità in quanto la sua pressione massima può essere regolata con cinque diversi livelli disponibili, per soddisfare le esigenze di vari processi all'interno di un impianto.