PLC con servizi cloud integrati

I controller "cloud" UniStream sono gli unici PLC con un abbonamento integrato a UniCloud, una piattaforma IIoT end-to-end senza codice, progettata per OEM e costruttori di macchine

  • PLC con servizi cloud integrati
    PLC con servizi cloud integrati
  • PLC con servizi cloud integrati
    PLC con servizi cloud integrati
  • PLC con servizi cloud integrati
    PLC con servizi cloud integrati
  • PLC con servizi cloud integrati
    PLC con servizi cloud integrati

I controller UniStream "Cloud" di Unitronics permettono a OEM e costruttori di macchine di entrare con facilità nel mondo dell'IIoT e dei Big Data, senza affidarsi a professionisti del cloud/IT o pagare per l'archiviazione dei dati.

Il valore delle piattaforme IIoT, Big Data e Cloud è chiaro, eppure molti OEM sono in ritardo nell'integrarlo nelle macchine, preoccupati per i costi di configurazione, la necessità di esperti IT/Cloud, tempo, ecc.

Incorporando un abbonamento di 5 anni a UniCloud, la nuova piattaforma IIoT, nei controller UniStream "Cloud", Unitronics fornisce una soluzione semplice ed efficiente. Qualsiasi utente, sia manager aziendale, ingegnere o programmatore, può utilizzare UniCloud e può essere operativo in meno di 30 minuti.

UniCloud è una piattaforma cloud IIoT completa e senza codice che fornisce infrastrutture, interfacce e funzionalità cloud integrate e sicure. Le procedure guidate integrate aiutano gli utenti a creare dashboard multilingue e multi-tenant illimitate tramite widget drag & drop, creare organizzazioni con struttura gerarchica, ruoli e autorizzazioni e utilizzare strumenti di Business Intelligence.

I controller UniStream "Cloud" sono membri della pluripremiata serie UniStream di Unitronics: potenti PLC multifunzione disponibili come PLC + HMI o PLC stand-alone. La serie è supportata da una vasta gamma di protocolli COM, inclusi EtherNet/IP, CANopen, MODBUS TCP/IP e altri. La serie supporta anche modem e router GPRS, e-mail, SMS, server web e protocolli avanzati come OPC-UA, API REST, SQL, FTP, SNMP e MQTT.

Il software All-in-One UniLogic fornisce l'ambiente per il programma PLC, il Servo motion, l’HMI e la progettazione di pagine Web e inoltre tutte le impostazioni hardware, la messa in servizio, la configurazione e comunicazioni.

Per ulteriori informazioni clicca qui