La nuova presa elettrica modulare della Serie 7U Finder permette di avere sempre un punto di tensione sicuro e omologato all’interno dei quadri elettrici.
Questo nuovo accessorio, che va ad aggiungersi alla gamma dei dispositivi Finder dedicati alla termoregolazione industriale, può essere installato all’interno di quadri/armadi elettrici per il settore sia civile che industriale.
CARATTERISTICHE TECNICHE
La presa elettrica Finder Serie 7U presenta una tensione di esercizio da 230 V AC ed è adatta per multipresa Schuko o Bipasso italiana da 10-16A.
Caratterizzata da un design minimal ed essenziale, è collocabile ovunque all’interno dell’armadio elettrico, grazie al montaggio a pannello o su barra 35 mm (EN 60715). La presenza di due comodi fori rende possibile il fissaggio a pannello tramite vite.
Questo dispositivo include un porta-targhetta (Tipo 060.48 – presente nella confezione) ed è disponibile in 2 versioni, con o senza luce led di segnalazione, al fine di avvertire della presenza di tensione nella presa.
La Serie 7U è stata progettata in due colorazioni, RAL 7035 e RAL 1021, in base alla destinazione di utilizzo: la presa elettrica di colore giallo, infatti, è particolarmente adatta in sezioni dell’impianto in cui un’apparecchiatura è ancora sotto tensione dopo lo spegnimento dell’interruttore principale.