Pressa ad alta produttività

La pressa ad alta produttività Tubomatic V159 ES di O+P è l’attrezzatura ideale per la raccordatura in serie di tubi flessibili oleodinamici e industriali

  • Pressa ad alta produttività
    Pressa ad alta produttività

O+P, produttore da ormai 40 anni di attrezzature per la lavorazione dei tubi rigidi e flessibili per il settore dell’oleodinamica, presenta la pressa ad alta produttività Tubomatic V159 ES, ideale per raccordare tubi flessibili oleodinamici fino a 2" 1/2 sei spirali e tubo industriale fino a 6".

Si tratta di una pressa con una forza di pressatura di 300 TON, un diametro massimo di pressatura fino a 159 mm ed una potenza del motore di 5.5 Kw.

La macchina è dotata di pompa silenziosa, fine corsa posteriore e controllo elettronico ES4 con touch-screen; a richiesta, può essere fornita con kit industria 4.0, sistema di controllo velocità, kit di trasferimento dati, pedale elettrico, morsetti per marcatura e sistema di lettura e riconoscimento Barcode.

La testata di raccordatura è particolarmente stretta per consentire il passaggio e la pressatura di raccordi con flange di grandi dimensioni anche a 90°.