Nella scelta delle soluzioni di porte automatiche è necessario considerare chi le utilizzerà e se si tratta di porte scorrevoli automatiche, di sistemi di apertura di cancelli o di porte girevoli.
Le soluzioni di automazione per porte di Parvalux possono essere utilizzate in accessi agli edifici pubblici e privati, accessi nel settore ferroviario, porte di ascensori ed elevatori.
Per garantire che le soluzioni per porte automatizzate siano adatte al cliente e alle sue esigenze, la chiave è stabilire che venga utilizzato il motore corretto per il lavoro da svolgere.
Parvalux offre diversi tipi di motori, in grado di soddisfare tutte le esigenze: con spazzole e senza spazzole, disponibili in varie taglie.
Tutti i motori di Parvalux sono disponibili sia come motore singolo, sia in combinazione con riduttori in linea o ad angolo retto.
I motori BLDC non richiedono manutenzione e sono quindi ideali per le applicazioni "fit and forget". Offrono un'elevata coppia di spunto, un'eccellente densità di potenza e un funzionamento silenzioso.
Che si tratti di porte scorrevoli automatiche, di sistemi di apertura di cancelli o di porte per garage elettriche, Parvalux è in grado di personalizzare rapidamente la gamma dei prodotti per adattarla alle vostre specifiche o di sviluppare un motore specifico per la vostra applicazione.