Riduttori epicicloidali da 22mm

Garantiscono coppia continua fino a 3.7Nm

  • Riduttori epicicloidali da 22mm
    Riduttori epicicloidali da 22mm

Portescap presenta i nuovi riduttori epicicloidali High Torque da 22mm R22HT caratterizzati da design integralmente in metallo e ingranaggi realizzati specificamente per garantire coppia continua fino a 3.7Nm e campo di efficienza dal 62% all’82%, con una velocità massima consigliata di 12.000 RPM.

Valori di coppia e velocità

I riduttori possono anche essere azionati a valori di coppia e velocità superiori a quelli consigliati per il range di potenza nominale (con cicli di lavoro o tempo limitati). Sulla base di test di affidabilità ad ampio spettro, R22HT ha dimostrato un rendimento di coppia due volte superiore rispetto ai prodotti precedenti.

Modelli disponibili

Il nuovo riduttore sarà disponibile nei modelli da 2 a 4 stadi con rapporti variabili da 10.9:1 a 850.3:1, per un totale di 65 rapporti personalizzabili in base alle esigenze di lavoro.

Applicazioni

R22HT è la soluzione ideale per applicazioni quali pinze elettriche, strumenti d’analisi medica, attuatori di ventilazione, strumenti per fisioterapia, attuatori per fotocamere e altro ancora. Con la sua elevata efficienza, R22HT è la soluzione di azionamento perfetta per strumenti a batteria, grazie anche al peso ridotto e al pacchetto meccanico che consentono una miglior maneggevolezza della strumentazione a batteria. 

Compatibilità

R22HT è compatibile con la gamma di motori Portescap DC e BLDC con diametro da 22 a 25 mm. I riduttori sono conformi alle norme RoHS e verranno realizzati presso uno stabilimento che rispetta gli standard ISO.