Riduttori, pignoni e cremagliere

Riduttori epicicloidali a gioco ridotto, rinvii angolari, pignoni e cremagliere di Apex Dynamics distribuiti dal Gruppo Mondial

  • Riduttori, pignoni e cremagliere
    Riduttori, pignoni e cremagliere

Apex Dynamics è l’azienda taiwanese nota in tutto il mondo per l’elevato standard qualitativo dei propri riduttori epicicloidali a gioco ridotto, rinvii angolari, pignoni e cremagliere. L’azienda condivide gli stessi principi del Gruppo Mondial in termini di orientamento alla soddisfazione del cliente, sia dal punto di vista tecnico che del servizio di assistenza, oltre che la grande capacità di innovazione sul prodotto. Queste caratteristiche, che da sempre contraddistinguono l’azienda, hanno portato Apex Dynamics a ritagliarsi una posizione di rilievo nel settore della trasmissione di potenza.

I prodotti Apex Dynamics sono abbinabili ai più noti e comuni servomotori ed intercambiabili con i sistemi di altri costruttori. L’attitudine di Mondial per l’innovazione continua le permette di stare al passo con i tempi per soddisfare le richieste delle applicazioni moderne, sempre più esigenti e complesse. La gamma di riduttori Apex Dynamics offre un’ampia scelta di combinazioni, per rispondere in modo puntuale alle necessità applicative. Mondial ha inoltre scelto Apex Dynamics per l’efficiente organizzazione della produzione che consente di garantire consegne rapide sia nel caso di poche unità che di volumi importanti.

Un riduttore per ogni esigenza

I riduttori Apex Dynamics sono organi meccanici che abbinati ad un motore elettrico ne trasformano la potenza modificandone il numero di giri e la coppia, adeguandoli alle specifiche esigenze dell’applicazione.

Riduttori: i vantaggi in un colpo d’occhio

I riduttori Apex Dynamics sono caratterizzati da una elevata qualità, grazie anche alle moderne tecnologie di produzione che garantiscono continuità e controlli all’avanguardia. Inoltre, l’azienda garantisce una presenza a livello mondiale con una rete capillare di rappresentanze che offrono ai clienti la possibilità di valutare le applicazioni speciali, alla quale si aggiunge la consulenza tecnica del team di esperti prodotto. Non ultima, va considerata la facilità di installazione dei riduttori sulla maggior parte dei servomotori.

Caratteristiche principali dei riduttori epicicloidaliApex Dynamics

  • Costruiti con Lega di acciaio ad alta resistenza con cassa in corpo unico
  • Gioco ridotto
  • Stabilità nel tempo del gioco ridotto
  • Bassa rumorosità
  • Ridotto errore di trasmissione
  • Alta efficienza
  • Ridotto riscaldamento
  • Alta coppia di trasmissione
  • Ampia disponibilità di taglie
  • Ampia disponibilità di rapporti di trasmissione
  • Protezione IP65

Pignoni e cremagliere per una gamma completa

Apex Dynamics fornisce, oltre ai riduttori, una gamma completa di cremagliere a denti dritti e inclinati con relativi pignoni a denti dritti ed elicoidali. Inoltre, dispone di un sistema, rivoluzionario e brevettato, di fissaggio del pignone al riduttore denominato “CURVIC PLATE”.